Diventare soci PDF Stampa E-mail

COME POSSO ASSOCIARMI?

Cinquantenaire
La nostra associazione vive grazie al contributo dei nostri soci. Sottoscrivere la tessera è un modo concreto e poco costoso di sostenere la nostra associazione e di permetterci di realizzare varie iniziative. Tutti i ricavati vengono reinvestiti nell'organizzazione di nuovi eventi.
Per diventare soci è sufficiente iscriversi e versare la quota associativa annuale (anno scolastico).

 

 Tariffe 2017-2018

15 euro - tessera "sostenitore", indispensabile per poter partecipare ai corsi di lingua e alle nostre iniziative per un anno solare, o semplicemente per sostenere la nostra associazione. Offre inoltre la possibilità di usufruire di diverse convenzioni con varie strutture (vedi sotto).

3 euro  - tessera “ordinaria” per chi partecipa occasionalmente, valida unicamente per la singola iniziativa a cui si partecipa.

 

Il modulo di adesione deve essere inviato all'indirizzo della nostra sede legale :
Associazione culturale "Bologna-Bruxelles A/R" (c/o Sassoli)
via dell'Isonzo, 12 
40134 Bologna
Il versamento di 15 euro può essere effettuato sul nostro conto corrente (con supplemento di 1 euro per le spese di spedizione della tessera).


Conto corrente:
Associazione "Bologna-Bruxelles A/R"
Banca popolare etica
Viale Masini 4/E BOLOGNA
IBAN IT-62-V-05018-02400-000000131198
BIC : CCRTIT2T84A 

 

ENTI CONVENZIONATI

L'associazione collabora con varie strutture bolognesi e non solo (negozi, ristoranti, case editrici, luoghi di ritrovo..) con cui sono state stipulate speciali convenzioni per i nostri soci.

Dietro presentazione della tessera associativa "Bologna-Bruxelles A/R" dell'anno solare in corso, i soci potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

 

La Cineteca del Comune di Bologna

Cineteca del Comune di Bologna

ingresso ridotto al cinema per la Sala
Officinema/Mastroianni

Punto Einaudi

Libreria Einaudi - V. Mascarella 11, BO

-15% su tutti i libri



 

 

POSSO FARE UN’OFFERTA LIBERA?

Sì! Le offerte sono ben accette. Essendo “Bologna-Bruxelles A/R” un'associazione di promozione sociale senza fini di lucro, ogni contributo sarà utilizzato esclusivamente al fine di organizzare attività ed eventi per i soci e a promuovere gli scambi culturali tra l'Italia e il Belgio.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Settembre 2017 09:06